Associazione

Ludoteca, baby parking, feste a tema, compleanni, laboratori creativi, doposcuola, formazione, playground e tanto altro…..

L’associazione tutela il diritto al gioco e il benessere della famiglia valorizzando la formazione, la creatività il sostegno attraverso feste e laboratori tematici, attività di studio personalizzate,  progetti tipo ludoteca, ludobus, parchi a misura di bambino e giornate a contatto con la natura.

“Dire,Fare,Giocare” mette a disposizione figure specializzate per il benessere psicologico e fisico della famiglia e dei suoi componenti con particolare attenzione ai bambini e adolescenti organizzando incontri e percorsi di formazione per genitori. L’aggiornamento del sito consentirà lo scambio di informazioni tra persone, enti e associazioni.